Primo piano

PAGAMENTO QUOTA SOCIALE

RINNOVO TESSERA 2023 A partire dall’anno 2023 la tessera di Socio sarà in formato elettronico. A tale scopo è stata ideata un’apposita app denominata “ENCI Mobile” per visualizzare la tessera. L’App è presente sia su Apple Store (per iPhone) che su Play Store (per Android). Rimangono invariate...

News
mercoledì 25 gennaio 2023

Cambio Giudice Raduno di Primavera (Ercolano)

COMUNICAZIONE Il giudice Kevin Devis ci ha cominunicato che non potrà essere presente al Raduno di Primavera (Ercolano). A breve pubblicheremo il nome del giudice che lo sostituirà. ...

sabato 14 gennaio 2023

CALENDARIO SPECIALI/RADUNI

𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗦𝗘𝗠𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟯 19.02.2023 𝗘𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻𝘁. 𝗱𝗶 𝗥𝗲...

sabato 17 dicembre 2022

ENCI WINNER 2022 - Milano 16/17/18 Dicembre

PRIMA CHIUSURA 30 NOVEMBRE 2022 giudici per i bulldog *** Venerdì 16 Dicembre 2022 STEFANESCU CRISTIAN (RO) *** Sabato 17 Dicembre 2022 “Raduno Bulldog” PERGOLA LAURA (IT) *** Domenica 18 Dicembre 2022 “Enci Winner” SALINA LOREDANA (CH) ...

marse
SUMI

SUMI

soprannome
Panzerotta, Princess, Begli occhi, ghigno e bronciolo
sesso
F
data di nascita
martedì 7 ottobre 2014
genitori (proprietari)
Marco, Caterina, Erica
stato
single
vivo
Roma
descrizione

Ciao, mi chiamo Sumi e sono  una bulldogghina dolcissima e coccolona. Se potessi, starei sempre in compagnia sia degli altri cani sia dei miei padroni….soprattutto di Erica perché con lei gioco tantissimo. 

Non mi piace proprio restare da sola, perciò quando i miei padroni escono per andare a lavoro improvviso sempre un musetto sconsolato e triste affinché restino con me.  In genere, sfrutto questa mia dote da attrice anche quando mi mettono la pettorina per uscire; a volte mi sdraio anche sul pavimento simulando un improvviso attacco di sonno: il fatto è che non apprezzo affatto essere abbigliata, mentre mi piace girare libera e senza nulla addosso. 

Adoro anche fare passeggiate (soprattutto in montagna dove posso arrampicarmi sulle rocce, correre sui prati e giocare con le mucche o i cavalli) e fare il bagno nei torrenti…naturalmente solo dove l’acqua  è bassa e posso toccare.

Mi piace moltissimo giocare con qualsiasi tipo di palla o pallone (anche se finisco sempre per bucarli tutti) e con la corda al tiro alla fune….sono molto forte, quindi vinco quasi sempre io.

Un’altra cosa che amo fare  tanto, è rosicchiare tutto ciò che di legno:  fino ad ora sono riuscita a mangiare un mobile, diverse sedie e lo stipite di una porta.

Anche se sono molto turbolenta,  amo dormire (e anche se russo tantissimo, i miei padroni non si lamentano mai) ed essere coccolata…soprattutto dal mio padrone, per il quale ho un debole. Quando posso, infatti, lo riempio di baci sulle orecchie e sulle guance.

Infine,  stravedo per il cibo: mi piace tutto, ma ho una preferenza per l’uovo o il petto di pollo mischiato con i croccantini, la frutta, il pane… e le mandorle tostate. Purtroppo non posso mangiarne molte ma per fortuna, ogni tanto, le mie padroncine Caterina ed Eirica me ne “allungano” qualcuna.

 

Lewis

LUCIANO GHENDA - MOIRA VILLA

Romeo

Beppe e Vale

Arizona

Thomas e Martina

Brandon Lee

Cheroly Riganelli Greggi Stefania Cristian Riganelli

Otto

Valentina

KEISY

Samantha

SUMI

Marco, Caterina, Erica

MAYA

Riccardo, Stefania, Kevin, Kate

CONAN

Eros e Francesca

BRANDY

Antonella ed Enrico

ETTORE

Mario e Dayana

CUBA

Andrea e Valentina

THOR

Massimiliano

MERLINO

Gabriele e Tamara

BLACKY

Jessica

KIWI

Carla

ROCCO

Mario e Lorenza

ERIC FORRESTER

LAPO

Matilde e Tommaso

ETTORE

Maurizio ed Alojsia

LEON

Tommaso e Antonietta

GORDON

Andrea e Viviana

TORO SEDUTO

Pasquale e Tanya

RAUL

Valentina e Adriano

GINGER

Alessio

ELIO

Alessio e Francesca

RAY

Aldo e Patrizia

TYSON

Luca e Claudia

MAFALDA

Mirca e Nicola

KIRA

Simona e Ruben

DIEGO

Serena e Domenico

SUN

Giuditta

BUD

Viviana

ANITA

Alessia