
COMUNICAZIONE - 15.04.2025
COMUNICAZIONE A tutti coloro che non sono in regola con il pagamento della quota sociale (che sarebbe dovuto avvenire entro il primo marzo u.s.) ricordiamo che la propria posizione potrà essere regolarizzata entro e non oltre il 18 aprile 2025. In caso contrario la qualità di socio verrà persa...

TESSERAMENTO 2025
Si ricorda che per rinnovare la tessera è necessario versare la quota sociale (45 euro) con i seguenti metodi di pagamento a favore del Circolo Italiano Bulldog: 1) CONTO CORRENTE POSTALE n° 6055537 intestato a Circolo Italiano Bulldog 2) BONIFICO sul c/c n° 6055537 , ABI 07601 , CAB 12000 , cin z , intestato a Circolo Ital...
ISCRIZIONI PUPPY CONTEST 2024
Il PUPPY CONTEST si terrá a Soliera il 20 ottobre 2024 con inizio 9.30 prima del Campionato Sociale. Giudice sarà Francesca Di Leo. Per pagare l’iscrizione con bonifico l’IBAN è IT51Z0760112000000006055537 indicare nella causale “iscrizione puppy contest + nome del bulldog” ed inviare la ricevuta di pagamento a puppycontestcib@gmail.com ...
29.09.2024 - CLASSIFICA RADUNO D' AUTUNNO
http://www.bulldogitalia.it/articoli.asp?id=1161 ...

SUMI
- soprannome
- Panzerotta, Princess, Begli occhi, ghigno e bronciolo
- sesso
- F
- data di nascita
- martedì 7 ottobre 2014
- genitori (proprietari)
- Marco, Caterina, Erica
- stato
- single
- vivo
- Roma
- descrizione
Ciao, mi chiamo Sumi e sono una bulldogghina dolcissima e coccolona. Se potessi, starei sempre in compagnia sia degli altri cani sia dei miei padroni….soprattutto di Erica perché con lei gioco tantissimo.
Non mi piace proprio restare da sola, perciò quando i miei padroni escono per andare a lavoro improvviso sempre un musetto sconsolato e triste affinché restino con me. In genere, sfrutto questa mia dote da attrice anche quando mi mettono la pettorina per uscire; a volte mi sdraio anche sul pavimento simulando un improvviso attacco di sonno: il fatto è che non apprezzo affatto essere abbigliata, mentre mi piace girare libera e senza nulla addosso.
Adoro anche fare passeggiate (soprattutto in montagna dove posso arrampicarmi sulle rocce, correre sui prati e giocare con le mucche o i cavalli) e fare il bagno nei torrenti…naturalmente solo dove l’acqua è bassa e posso toccare.
Mi piace moltissimo giocare con qualsiasi tipo di palla o pallone (anche se finisco sempre per bucarli tutti) e con la corda al tiro alla fune….sono molto forte, quindi vinco quasi sempre io.
Un’altra cosa che amo fare tanto, è rosicchiare tutto ciò che di legno: fino ad ora sono riuscita a mangiare un mobile, diverse sedie e lo stipite di una porta.
Anche se sono molto turbolenta, amo dormire (e anche se russo tantissimo, i miei padroni non si lamentano mai) ed essere coccolata…soprattutto dal mio padrone, per il quale ho un debole. Quando posso, infatti, lo riempio di baci sulle orecchie e sulle guance.
Infine, stravedo per il cibo: mi piace tutto, ma ho una preferenza per l’uovo o il petto di pollo mischiato con i croccantini, la frutta, il pane… e le mandorle tostate. Purtroppo non posso mangiarne molte ma per fortuna, ogni tanto, le mie padroncine Caterina ed Eirica me ne “allungano” qualcuna.